Calophyllum Inophyllum e Katrafay: le piante della bellezza

OLIO ESSENZIALE DI CALOPHYLLUM INOPHYLLUM

La pianta è un grande sempreverde che cresce in Africa orientale e in alcune regioni dell’Asia, dell’area del Pacifico e dell’Australia. Viene utilizzata nella medicina tradizionale africana ed asiatica.
L’olio viene estratto dalle noci della pianta. Sembra essere uno dei più efficaci agenti cicatrizzanti noti in natura. Questo olio, lavorato a freddo è indicato per la pelle in generale e a scopi cosmetici.
Il suo aroma delicato e piacevole lo rendono ideale per l’uso in lozioni, creme, unguenti e altri prodotti cosmetici. Viene assorbito rapidamente dalla pelle lasciandola liscia e senza alcuna untuosità.

OLIO ESSENZIALE DI KATRAFAY

Il Katrafay è un arbusto diffuso nel Madagascar principalmente nel sud-ovest dell’isola, viene utilizzato in medicina tradizionale del Madagascar da secoli.
L’olio essenziale di Katrafay è un estratto vegetale le cui proprietà antinfiammatorie e antalgiche sono oggetto di interessanti ricerche scientifiche dedicate.

OPHERA RINNOVA SKIN, fluido ricco di componenti naturali preziosi e funzionalmente attivi come:

  • L’olio di Calophyllum Inophyllum è un ottimo lenitivo ed elasticizzante in grado di stimolare la naturale rigenerazione della pelle e la funzionalità circolatoria;
  • L’olio essenziale di Katrafay è un olio pregiatissimo noto per le proprietà antinfiammatorie ed idratanti;
  • Il Miele di Manuka aiuta a potenziare l’effetto rigenerante, remineralizzante e lenitivo in modo assolutamente naturale.

Fluido idrolipidico satinante ed elasticizzante indicato come trattamento anti-age per ridonare tono, elasticità e luminosità a viso e collo segnati dal tempo e dallo stress. Ideale anche come base per il trucco è ottimo come trattamento preventivo per contrastare l’invecchiamento in pelli giovani che ne risultano naturalmente satinate e idratate.

*Tutti i prodotti elencati all’interno dell’articolo possono essere acquistati sul sito erboriamo.it

Condividi con i tuoi amici...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+